CENTRO RICAMBI CALDAIE
Quà inseriamo il videoclip con il drone
Tommaso Barrasso
Classe 1957, avvia l'attività già in giovane età, apre la prima partita IVA nel 1980 sino a festeggiare, nel 2020, 40 anni di attività come leader della termoidraulica.
È in questi anni che si perfeziona la sua esperienza grazie anche al conseguimento delle numerose certificazioni personali ed aziendali F-GAS.
Attivo nella manutenzione di centrali termiche per impianti domestici e nella manutenzione e conduzione di impianti termici per enti pubblici, ha prospettato sempre nuovi orizzonti, abbracciando nel tempo una più larga fetta di mercato.
Nel 2007 innaugura lo store fisico di ricambistica caldaie e nel 2009 fonda l'e commerce di CRC affinché la selezione dei servizi e dei prodotti possa essere resa fruibile anche on line.
Alla gestione di impianti si coadiuva, quindi, la vendita all'ingrosso e al dettaglio di una vasta gamma di prodotti ed accessori delle migliori marche.
Francesco Barrasso
Braccio forte, lavoratore assiduo e caparbio. Avvia la carriera lavorativa come apprendista termoidraulico a 18 anni, per poi evolvere, nel tempo, sotto lo scrupoloso sguardo del padre.
Acquisisce le tecniche specifiche del settore conseguendo la certificazione F-GAS personale.
Il fulcro del suo lavoro si fonda sull'idea di garantire una perfetta efficienza degli impianti, e ancora di più, di prevenire, attraverso una corretta manutenzione, eventuali danneggiamenti che potrebbero comprometterne la funzionalità.
Addetto all'istallazione, alla conduzione e alla manutenzione di impianti termoidraulici e climatici è artigiano specializzato, preciso e puntuale.
Antonio Barrasso
Figlio d'arte, lavoratore meticoloso, eredita la passione di famiglia sin da ragazzo.
Già a 17 anni è attivo assiduamente come apprendista termoidraulico nell'impresa di famiglia acquisendo le conoscenze normative e strumentali necessarie all'espletamento dell'attività.
Prontamente trasla queste competenze nello store di ricambistica caldaie fondato nel 2007 e ad oggi è cardine dello stesso.
La perizia nell'impiego è certificata dalla sua clientela che incontra precisione e professionalità.
Quale figura preponderante, coopera affinché vi siano risposte dettagliate alle incalzanti richieste di mercato e garantisce una consulenza minuziosa durante tutto il processo di vendita.
Pina Barrasso
Alleata scrupolosa e sagace.
Classe 1984, cresce nell'attività di famiglia sino a diventare elemento imprescindibile per la consolidazione della stessa.
Consegue a Roma la laurea in economia e commercio per offrire un supporto tecnico e valido all'impresa.
Attiva già dagli albori, diventa contabile esperto gestendo con perizia i registri finanziari e gli archivi dei fornitori.
Quale supervisore critici, coordina l'attività amministrativa e si occupa della gestione e della stipulazione dei contratti tramite Mepa.